Data evento: dom 10 novembre 2019 · Pubblicato il 3 novembre 2019 · Categorie: Comunicazioni, Eventi - Comunità
nuovo logo madonna selva

Domenica 10 Novembre Solennità di Nostro Signore Gesù Cristo, Re dell’Universo, verrà ufficialmente presentato il nuovo Consiglio Pastorale della Comunità durante la Messa delle ore 10.00 di domenica 10 novembre, nella Chiesa di San Gaudenzio.

 

È momento di grazia, motivo di gioia e gratitudine per questi fratelli e sorelle che hanno accettato non di prendere un posto di comando o di potere, ma di servire la Comunità e lavorare per il suo consolidarsi nel cammino di sequela di Cristo e del Vangelo.

 

Rendo dunque noti ufficialmente i nomi di tutti coloro che saranno membri del Consiglio Pastorale della Comunità: eletti dalla Comunità sono come avete già avuto modo di vedere (sulle bacheche in Chiesa) Giorgetti Simone, Rauti Valentina, Tessandri Davide, Lupi Ilaria, Monfrini Riccardo, Forlani Elisabetta, Rossi Giacomo, Bimbatti Cristina, Carraro Federica, Marzorati Flavia, Castelli Stefania, Comini Fabio, Corio Erminio, Rossi Monica, Rossi Carla, Corio Alfonso, Papagni Mauro, Di Paola Santi.

Ad essi vanno aggiunti i due membri di diritto in quanto partecipanti al Consiglio Pastorale Decanale, Pigni Alberto e Roncari Pietro.

Infine ne fanno parte coloro che sono stati da me nominati: Dell’Acqua Elena, Fedeli Rosalma, Giani Giuseppe, Guzzi Carlo, Macchi Antonella, Moroni Laura, Pozzato Massimiliano, Randazzo Riccardo.

 

Sentiamoci invitati ad accompagnare con la preghiera il lavoro di questi nostri fratelli e sorelle che ci rappresentano e sono chiamati a vivere un’esperienza ecclesiale di lavoro sinodale e corresponsabile nel consigliare e rendere viva, creativa e secondo il Vangelo la nostra Comunità Pastorale.

Commenti chiusi.