Data evento: mar 27 aprile 2021 · Pubblicato il 18 aprile 2021 · Categorie: Comunicazioni, Eventi - Comunità
lettori

Corso base per lettori e animatori della liturgia – Decanato Valle Olona. Per gli iscritti si terrà a Gorla Minore, per tutti gli altri è possibile seguire le serate su Facebook

Pubblicato il 8 aprile 2021 · Categorie: Comunicazioni
pasqua2021

Gli auguri di Pasqua di monsignor Delpini, Arcivescovo di Milano, ai piedi della Madonnina

Pubblicato il 6 aprile 2021 · Categorie: Comunicazioni
logo_diocesi_milano

I testi dei quattro apologhi scritti dall’Arcivescovo per la Settimana autentica e i filmati delle rispettive interpretazioni da parte degli attori Arianna Scommegna e Alessandro Castellucci
dal sito : https://www.chiesadimilano.it/

Pubblicato il 6 aprile 2021 · Categorie: Comunicazioni · Tags:
spirito

Edita da Centro Ambrosiano, si intitola «Trasformati dallo Spirito per diventare suoi capolavori» e si unisce ai quattro video-racconti con cui monsignor Delpini accompagna i ragazzi nel loro cammino verso il sacramento.
dal sito : https://www.chiesadimilano.it/

Pubblicato il 28 marzo 2021 · Categorie: Comunicazioni
pasqua2021

Le date,i luoghi e i ministri della Settimana Santa 2021.
Eccoci sulla soglia della Settimana Santa: vi entriamo con un sentimento di gratitudine nel cuore. L’anno scorso di questi tempi eravamo infatti impossibilitati a vivere insieme la celebrazione dei misteri più importanti della nostra fede. Quest’anno, a Dio piacendo, potremo FARE PASQUA!

Data evento: gio 1 aprile 2021 · Pubblicato il 28 marzo 2021 · Categorie: Eventi - Oratori (Beato P.G. Frassati, S. Luigi Gonzaga, S. Stanislao), Comunicazioni
rsc

Concludiamo la Quaresima ed entriamo nella settimana Santa, o meglio “Settimana Autentica”! La situazione di pandemia ci chiede ancora di avere specifiche attenzioni, ma quest’anno siamo grati per il dono di trovarci insieme in Chiesa per vivere insieme il cuore della celebrazione dei misteri della fede della passione, morte e risurrezione di Gesù.

Pubblicato il 21 marzo 2021 · Categorie: Comunicazioni
750x410-confessioni

Come potrete notare già a partire da questa settimana cominciamo ad offrire a tutti l’opportunità per vivere bene IL SACRAMENTO DEL PERDONO in vista della Pasqua.
Vista la buona riuscita e risposta di partecipazione in Avvento, anche nei prossimi giorni invitiamo a valorizzare i momenti serali dalle 18.00 alle 20.00 che proporremo nelle tre serate di mercoledì 24, lunedì 29 e sabato 30 marzo, rispettivamente nelle tre Chiese di Santa Maria Assunta, San Gaudenzio e San Giovanni Battista.

Pagina 1 di 11412345...10152025...Ultima »»