Pubblicato il 8 novembre 2020 · Categorie: Comunicazioni
logoblu

ABBIAMO ANCORA L’EUCARESTIA: CONTINUIAMO DA QUI! Il tempo complicato che stiamo vivendo e che ci mette tutti a dura prova, condiziona inevitabilmente anche la vita e le proposte della Comunità Cristiana.   Nei giorni scorsi abbiamo rimandato l’inizio della catechesi per tutte le fasce di età, così come le SS. Quarantore-Giornate Eucaristiche: attendevamo l’uscita dell’ultimo DPCM […]

Pubblicato il 8 novembre 2020 · Categorie: Comunicazioni
nuovo logo madonna selva

A causa della pandemia e per le misure restrittive di lockdown sospendiamo tutti gli appuntamenti in calendario:   – Rimandiamo temporaneamente l’inizio dell’itinerario in preparazione al matrimonio cristiano in programma per questa domenica e nelle prossime settimane.   – È sospesa la scuola della Parola proposta a livello decanale per gli adulti e i giovani […]

Pubblicato il 6 novembre 2020 · Categorie: Comunicazioni
logo

Vista la situazione epidemiologica, è bene che i sacerdoti e i fedeli che si recano alle celebrazioni abbiano una copia di autodichiarazione per facilitare gli eventuali controlli dell’Autorità pubblica che possono avvenire sul tragitto tra la propria residenza, il proprio domicilio o la propria dimora e la chiesa.

Pubblicato il 5 novembre 2020 · Categorie: Comunicazioni
logo-arcidiocesi-vert

Nota circa la possibilità di svolgere alcune attività in Parrocchia Milano, 5 novembre 2020
Il seguente schema contiene l’indicazione di alcune attività; se è possibile svolgerle alla luce della normativa in vigore; i Protocolli e le indicazioni di riferimento da seguire scrupolosamente nello svolgimento dell’attività.
La tabella è aggiornata a quanto disposto dal DPCM 3 novembre 2020 per le “aree del territorio nazionale caratterizzate da uno scenario di massima gravità e da un livello di rischio alto”, le c.d. “zone rosse”.
Le presenti disposizioni potrebbero essere aggiornate a breve in ragione della continua evoluzione normativa. Esse valgono dal 6 novembre e fino a quando la Lombardia sarà ritenuta zona caratterizzata “da uno scenario di massima gravità e da un livello di rischio alto”, al momento almeno sino al 20 novembre 2020.